PREFABBRICATI

soluzioni complete per attività commerciali e/o industriali

L'impresa MISE progetta, assembla e vende prefabbricati e soluzioni complete per attività commerciali o industriali, di ogni dimensione e settore merceologico.


Per le aziende che vogliono realizzare una struttura indonea alla propria attività, offriamo diverse soluzioni che coniugano estetica e funzionalità mantenendo costi contenuti.


Realizziamo costruzioni con muri prefabbricati per edilizia civile e industriale che si prestano a diversi utilizzi; forniamo progetti di prefabbricati con facciata in cemento o altri materiali, solai prefabbricati.


Le strutture vengono assemblate in totale sicurezza e con garanzia di durata nel tempo, oltre ad un ottimo isolamento dagli agenti esterni.
La tua struttura, capannone oppure edificio, sarà completamente sicura grazie alle nostre lavorazioni e ai materiali utilizzati.


Contattaci per avere informazioni sulle costruzioni con prefabbricati a Reggio Emilia, in Emilia Romagna e Lombardia.

Pannelli coibentati

I pannelli sono un sistema di edilizia prefabbricata composto da elementi piani a sviluppo orizzontale o verticale.


Vengono impiegati nella realizzazione di coperture e tamponature interne ed esterne per edifici a destinazione industriale, commerciale e civile.


Le tipologie produttive prevedono la realizzazione di elementi del tipo:  sezione massiccia, sandwich con cordolature perimetrali ed alleggerimento interno ed infine a taglio termico totale con materiale coibente esteso sull’ intera superficie del pannello.


Strutture portanti

Proponiamo una gamma completa di sistemi costruttivi innovativi e versatili, in grado di risolvere le problematiche dell'edilizia moderna, soggetta a continue metamorfosi e normative sempre più rigorose e specifiche.


I principali campi di impiego dei nostri sistemi prefabbricati sono le realizzazioni di edifici multipiano destinate ad uso industriale, commerciale e civile. L’autoportanza delle nostre strutture garantiscono rapidità e sicurezza nelle fasi di messa in opera con riduzione dei costi di costruzione.


Le elevate prestazioni statiche e le ridotte sezioni di ingombro  consentono il massimo sfruttamento delle cubature disponibili, inoltre la resistenza al fuoco di questi materiali contribuisce alla diminuzione di interventi di adeguamento, conformi alle normative in materia di protezione antincendio.

RECAPITI

Torna su