LINEE VITA

dispositivi di sicurezza IN QUOTA

linee vita anticaduta

L'impresa è attiva nella realizzazione di elaborati tecnici a corredo delle linee vita e\o dei dispositivi permanenti di protezione e sicurezza nei lavori in quota, in dotazione contro le cadute dall’alto. 


La linea vita (o linee vita) è un insieme di ancoraggi posti in quota sulle coperture, alla quale si agganciano gli operatori tramite imbracature e relativi cordini. La linea vita viene installata dalla MISE sulle coperture degli edifici per la loro manutenzione, e per la manutenzione periodica di eventuali impianti o coperture fotovoltaiche.


Questo sistema di protezione anti-caduta, nei lavori su tetti e coperture in altezza, viene progettato e ralizzato tramite pali girevoli e ganci di classe A1 e A2. 

La prevenzione degli incidenti per caduta da alta quota è fondamentale, e seguendo le normative vigenti, ogni immobile deve essere dotato di sistemi anticaduta adeguati.  

La società propone in tutte le province di Emilia Romagna e Lombardia i suoi servizi di progettazione e costruzione di sistemi anticaduta tetto certificati. 


La professionalità della MISE consente in tempi rapidi e massima sicurezza l’allestimento di strutture permanenti come i parapetti anticaduta e le linee vita, strutturate secondo le esigenze del cliente e dell’edificio. 

Tutti gli impianti anticaduta e dispositivi di sicurezza in quota sono sigillati per evitare eventuali manomissioni e modifiche.

RECAPITI

Torna su